Seguici sui social

x

Home > Dipartimenti >Ufficio Stampa e Comunicazione

Particolare ingresso laterale palazzo d'Avalos Dipartimento Ufficio Stampa e Comunicazione

DIPARTIMENTO ufficio stampa
e comunicazione

Il Dipartimento Ufficio Stampa e Comunicazione della Pro Loco Città del Vasto svolge un ruolo cruciale nella promozione e valorizzazione delle attività e degli eventi organizzati dall’associazione. Il suo obiettivo è quello di diffondere informazioni accurate e tempestive, rafforzando il legame tra l’associazione, la comunità locale e le istituzioni.

Attività Principali del Dipartimento sono:

Redazione di Comunicati stampa per informare i media locali sulle iniziative della Pro Loco e coordinamento con giornalisti e testate giornalistiche per garantire una copertura mediatica efficace.

Pianificazione e gestione di conferenze stampa per annunciare eventi importanti e fornire aggiornamenti sulle attività dell’associazione e gestione delle relazioni con i media durante questi eventi.

Gestione dei Social Media attraverso la creazione e la pubblicazione di contenuti per i principali canali social e il monitoraggio e risposta ai commenti e messaggi per mantenere un dialogo attivo con i cittadini.

Il Dipartimento Ufficio Stampa e Comunicazione si impegna a rappresentare al meglio la Pro Loco Città del Vasto, attraverso una comunicazione efficace e mirata.

Collaboratori e componenti

Di seguito i collaboratori attivi nel Dipartimento Ufficio Stampa e Comunicazione

Particolare ingresso laterale palazzo d'Avalos Dipartimento Logistica Organizzazione e Risorse Umane
Condividi questa pagina

Convenzioni

Informazioni

P.IVA 02633640699
C.F. 92041360691
Via Arno 6 c/o Casa di Conversazione “G. Rossetti” (sede operativa)

Contatti e recapiti

Contattaci ai seguenti recapiti:

© 2024 Proloco "Città del Vasto" - Creato da Antonia Zinni Marketing & Comunicazione e bitCrafted.com - Privacy Policy - Cookie Policy

Torna Su